Quezzi, più precisamente all'inizio di Via Giovanni Daneo, comodo a mezzi e servizi, proponiamo appartamento di 66mq, ordinato con due poggioli.
L'appartamento è attualmente composto da ingresso, cucina abitabile con poggiolo, ampia sala con finestra e porta finestra dalla quale accediamo al secondo poggiolo,
camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.
Il palazzo è in buone condizioni, il riscaldamento è autonomo con basse spese di gestione.
Ottimo investimento!!
L'ubicazione dell'immobile è davvero molto comoda con fermata dell'autobus a 200mq, alimentari/ panificio a 500mq, inoltre è servito da scuole infanzia, elementari e medie; a pochi passi abbiamo un ampio piazzale dove si può comodamente parcheggiare l'auto.
Tua da 255,00 al mese con 4.000,00 di anticipo. ...
Se ti è piaciuto il mio annuncio e vuoi sapere che strategie adotto per vendere al meglio gli immobili dei proprietari che si affidano a me, contattami al 3491390699 Mariangela Gelonese Agente immobiliare, se vorrai, potrai ricevere una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via di Scurreria 32 R, 16100 Genova (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it/minisiti/sito_agenzia.php?IDAGE=253